Battlefield 4 - Just 4 Game - BF4 Clan

Elmas-X 2013 - FSX/Prepar3D v3 LIEE Airport Scenery

« Older   Newer »
  Share  
MrJchnusa78
view post Posted on 13/5/2013, 18:35 by: MrJchnusa78     +4   +1   -1


Generale.

Group:
Colonnello PC
Posts:
10,466
Reputation:
+563
Location:
Sardegna - Italy

Status:


"Topic dedicato al progetto ElmasX. Portato avanti per il solo piacere della simulazione aerea e tutto quello che ne deriva.
VERSION 1.57 RELASED! ( 11/11/2015 )
In questo post è presente il link dell' ultima versione che verrà aggiornato talvolta ne venga rilasciata a diffusa una più recente."


e9wjdsn4kg7dq6b6g

Cavolo! ma perché non l' ho fatto prima??!
Ecco dunque che arrivo a porre rimedio aprendolo subito! ecco a voi il topic del primo scenario J4G

:att: DOWNLOAD LINK(any donation is welcome):
bfv422fp28e68ry6g

Download: Elmas-X Ver. 1.57
ElmasX - LIEE Airport Scenery - Compatibile con : FSX Acceleration/Prepar3D v1x/Prepar3D v2.x, Prepar3D v3.x, Prepar3D v4.x ( dx9/dx10/dx11 )
11/11/2015

ToDo:
.
-
.


FIXED:.
fixed in next version.

Ver.1.57
- Fixed parking 12 area with collision hidden object
-
Ver.1.5bis
- Fixed lost Terminal in v1.5 ( lol )
- Tryed to fix double spot of AI planes in gates 7/8
-
Ver.1.5
- Very little changes
- Recompiled
- Removed all crane's "from mil area"
-
Ver.1.3
- Revision of runway lights
- Substitution af popping lights around the taxi/apron
-
Ver 1.2
-Taxi lights now working good without disappear.
-
Ver 095
-some items removed ( photoreal give great alternative )
-General revision after photoreal new change
-Added various PhotoReal background. Thank's to Simone Soffiato for the contribution ( www.flightsimcockpits.com/ )
-
Ver 0.92
-Aggiunta basilare dell' aerea centro commerciale "Auchan".
-Rifatte le aree di parcheggio per le automobili con oggetti meglio definiti.
-Aggiunto stadio S. Elia di Cagliari ( oggetto 3d non basato su quello reale )-
-Corretto problema con taxi link su taxi estetica anziché su pista ( H/P F-rwy32 )
-Scenario probabilmente appesantito e da testarne ancora le cause.
- Varie migliorie
Ver 0.91
- Il benzinaio non regala più carburante di nascosto anche dei fortunati che si ritrovavano con il pieno.
- Migliorata la land class confinante per evitare che FTX Global riempisse di edifici l' area "troppo" prossima alla pista, oltretutto irreale.
- varie migliorie.
ver 0.90
-Colore edificio vecchio terminal modificato ( notturno )
-Luci apron modificate.
ver 0.89
- Aggiunto un importante edificio 3D
- Corretto posizionamento Hold Point dalla zona militare verso la pista 32 ( Grazie Gabriele )
- Corrette diciture sulle taxi sign verticali sulla zona apron principale ( grazie Gabriele )
ver 0.882
- nuove piste per i veicoli
- pista fuel truck da collaudare
ver 0.85
- Addeed some details.
- DX10 compatible.
- changed lights of all apron
- Added light apron of parcks 30-36
- implemented new recent apron zone with parking gate 30 to 36
ver. 0.70
- Aggiunta illuminazione apron
- Aggiunto Terminal 3D
- Aggiunte rampe 3D
- allineata la path gate 14
- Aggiunta torre faro
- Rimossa illuminazione difettosa
ver 0.63
- posizione dello stadio di Elmas corretta per gli scenari fotorealistici.
- Sistemato problema con luci ed ombre apron e scomparsa oggetti bassi
- Aggiunti taximarks
- Rimosse torri vedetta in eccesso dall' area militare e ripristinata la compatibilità a seguito delle modifiche.
- Dichiarata la piena compatibilità con FSX Acceleration ( alcuni dettagli non saranno visibili in versioni differenti di FSX ma non ci saranno problemi di grave entità.
- Pavimento area confinante all' apron lato ingresso uscita veicoli modificato ed aggiunta rete di confine.
- Rimossi alcuni automezzi dall' area apron
- Rimosso l' autogen dall' area aeroportuale
- Verificare luci PAPI pista 32 in base alla segnalazione ( luci bianche con perfettamente ILS allineato )
- Aggiunta area porto canale ( porto commerciale) che comprendono navi cargo, gru e containers oltre ai vari edifici.
- Delineata area parcheggi arrivi/partenze.

.

.



riepilogando la vicenda.
tanto tanto tempo fa......
giungemmo alla conclusione che l' aeroporto di LIEE "s'ha da fare!"

Nacque così il progetto Elmas-X che viene portato avanti senza sosta :wacko:

Grandi problemi li abbiamo trovati con l' allineamento della pista che stranamente non è allineata come da ILS.

Con anly abbiamo provveduto ad effettuare un primo test che ha avuto esito positivo in parte. l' ILS andava portato in salvo :rolleyes:

Oggi un video dell' ultimo test sull' ILS con esito sorprendentemente positivo è in fase di rendering e sarà pubblicato presto :paz:

Il video non sarà di un replay ma in tempo reale catturava ciò che accadeva e prima di toccare terra la cabina di pilotaggio fu abbandonata a se stessa per godersi, forse, l'ultimo Landing dall' ala destra.... MA !!! mai un atterraggio fù più dolce ed allineato tant' è che non dovetti far nulla nemmeno per fermare l' aereo ! :D Centro pista perfetto :wub: ..delicato sull' asfalto fresco per non rovinarlo e applausi immaginari che filtravano dalle fessure in cabina :rolleyes:

Ora rimarrà da dedicarsi alla zona aeroporto, dopo di chè verranno sviluppate le aree del porto canale con le sue gru portuali e naturalmente dovrà essere rivista la città di Cagliari :D

! :j4g:
:woot:



Screen dei lavori in corso :)

xyh14mmj1v8mxl46g

1441280_10200808251427904_1352851130_n

iz7z5p4rdbz805j6g

600822_10202227479996549_687965588_n

8a5yytctyhe19ia6g

34lf29v94sbffva6g

361efubgymzabml6g

2a9vxjh6ycz01y56g

ri803ji97bapcme6g

emklv55auucs96n6g


TAG: FSX, Elmas, LIEE, FREEWARE, SCENERY, AIRPORT, ELMAS-X, Elmas X

Edited by MrJchnusa78 - 20/12/2020, 09:09
 
Web  Top
122 replies since 13/5/2013, 18:35   69392 views
  Share