Battlefield 4 - Just 4 Game - BF4 Clan

Grand Theft Auto V - Crews, create da voi

« Older   Newer »
  Share  
ShinWolf~
view post Posted on 18/12/2013, 22:34     +1   -1




Siccome su GTA c'ho visto scritte poche cose allora ho pensato di aprire un topic anche io u.u

per chi di voi avesse creato delle crew in GTA 5, qui avrà l'opportunità di postare un link della propria crew.
Questo è il passo 1, il passo 2 è , dopo aver inserito il link della crew ed il nome di essa, fare una breve descrizione: potete dunque specificare anche che tipo di utenti ci volete iscritti e quali sono gli scopi fondamentali del gruppo in questione.
Ricordate che dovete motivare la gente ad entrarci, perciò non scrivete tanto per o scrivendo soltanto due sillabe, un punto e una virgola.

Qui sotto vi lascerò disponibile la mia creata da pochissimo con tanto di dati, così vedete bene come dovrete fare anche voi una volta postata la vostra, qui sotto.

Nome Crew: WolfSun
Tipologia: Ribelli
Descrizione: crew nata per gli appassionati del free roaming e il cazzeggio sfrenato, le missioni sono sempre ben accette ma non avrete l'obbligo di parteciparvi sempre se non ve la sentite. Dentro siamo tutti di una certa importanza e amicizia indipendentemente da quanto o meno lavoriamo.
Se volete fare azioni di gruppo come rubare caccia, elicotteri, assalire negozi in massa o attaccare altri utenti, sempre in massa, o magari anche solo farsi una corsetta in moto in riva al mare... questa è la crew che fa al caso vostro.
Se volete potete mettervi d'accordo con gli altri membri della crew tramite un messaggio e decidere se impostare punti precisi della mappa per ritrovi generici o meno prima di ogni bella giocata in compagnia.

Cercasi: utenti seri amanti del gioco e della compagnia, che non se ne vanno in giro solo con l'unico intento di sparare in testa agli altri.
Inoltre è vietato, se possibile (dunque fate attenzione, un errore di tanto in tanto può capitare ma che non diventi un abitudine) uccidere i propri compagni.

Utenti ammessi: possono essere italiani o stranieri, meglio se italiani comunque.
Link per le iscrizioni: Se le descrizioni sopra vi sono piaciute, se vi può interessare una cosa simile; qui troverete la Crew.
Le iscrizioni sono appunto libere, fate come desiderate.


Spero sia tutto chiaro, ecco, quando posterete le vostre dovete fare piu o meno quello che ho fatto io, ok?
Hasta luego chicos :D

Edited by ShinWolf~ - 20/12/2013, 16:26
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 23:15     +1   -1


Generale.

Group:
Colonnello PC
Posts:
10,466
Reputation:
+563
Location:
Sardegna - Italy

Status:


:ook:
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2020, 12:54     +1   -1

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
0

Status:


El mejor juego. para contratar reformas profesionales visita la web

Edited by nenitt - 13/8/2020, 19:52
 
Top
2 replies since 18/12/2013, 22:34   107 views
  Share